CAUSA RITADI E RALLENTAMENTI PER COVID-19 LA NICLA' S.N.C. SI AVVARRA' DI VOLTA IN VOLTA DI UN CORRIERE DIVERSO A SECONDA DELLE DISPONIBILITA'

Macocò (Niclà s.n.c.) si appoggia al servizio di spedizioni SDA, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 - 17:30.

Gli ordini vengono lavorati e spediti entro 24h/48h dal pagamento effettuato, eccetto imprevisti.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì pomeriggio successivo.

I tempi di consegna variano in base alla destinazione, ma sono comunque garantiti entro 48h/72h dalla spedizione. 

Se il corriere non dovesse trovare il destinatario della consegna presso l'indirizzo di spedizione, passerà il giorno lavorativo seguente. 

Dopo i due tentativi di consegna l'ordine andrà in giacenza e sarete contattati dalla nostra azienda per gestire i costi e concordare un nuovo tentativo di consegna.

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione ha un costo fisso di 9 euro.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi Clienti che Macocò (Niclà s.n.c.) può richiedere di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del Cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del Vostro primo ordine.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi Macocò (Niclà s.n.c.) si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verificassero eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Macocò (Niclà s.n.c.) e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. 

Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiutasse la consegna della spedizione o richiedesse la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Macocò (Niclà s.n.c.), sarebbe detratta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.