VALIDO PER TUTTI GLI ARTICOLI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, in perfette condizioni e con cartellino, possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
ISTRUZIONI PER IL RESO
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo [macocomadeinitali@gmail.com] indicando nome e cognome, il numero d’ordine, l'articolo/i da restituire, la motivazione e il tipo di compensazione desiderata (Reso o Cambio).
Ricevuta la e-mail e completata la procedura, Macocò (Niclà s.n.c.) invierà una conferma via e-mail e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.
2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente con un corriere a Sua scelta.
In caso di merce danneggiata o inviata per errore, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo per il reso; in questo caso sarà richiesto l'invio di una foto al servizio clienti [macocomadeinitali@gmail.com], che provvederà al rimborso diretto o al ritiro della merce a carico nostro.
3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni (compresi giorni festivi) dalla ricezione dell’ordine.
SONO DISPONIBILI DUE TIPI DI COMPENSAZIONE:
1. Cambio misura/colore: è possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
2. Reso con rimborso: se il Cliente sceglie il reso gli saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato in nostro favore, esclusi i costi di spedizione. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale.
TERMINI E CONDIZIONI
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme a l’ordine.
Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale qualora ci fosse, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata né utilizzata.
Nell’eventualità che il Cliente ricevesse merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Macocò (Niclà s.n.c.), è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
Macocò (Niclà s.n.c.) si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa europea per il commercio a distanza.